La società Lavermicocca Corporation s.rl., gestita dai tre fratelli dell’omonima famiglia, nell’ambito della sua specializzazione nella vendita di macchinari da bar, propone alla propria clientela professionale diverse soluzioni per la produzione del ghiaccio. L’impresa, infatti, presenta un’ampia gamma di tipologie legate a questo segmento, differenti tra loro per ampiezza e per capacità di produzione, in primis, ma anche in base a numerose altre caratteristiche, riuscendo così a soddisfare singole richieste ed esigenze, sempre all’insegna di un alto livello qualitativo di fondo. Una delle offerte di punta di quest’ambito è rappresentata dalle macchine ghiaccio Brema , un marchio attivo nel comparto fin dal 1985 e che quindi garantisce esperienza, affidabilità e innovazione tecnologica.
La ditta rifornisce caffetterie, cocktail bar, ristoranti e altre attività analoghe e affini con eccellenti macchine ghiaccio Brema, su cui, si può star certi, il suo team tecnico è massimamente preparato.
Infatti l’azienda Brema Ice Makers organizza periodicamente stages presso lo stabilimento di Villa Cortese, alle porte di Milano, per i suoi clienti che così possono essere sempre aggiornati e adeguatamente formati sui prodotti e sulle soluzioni proposte. Il modello più venduto della produzione è Ice Cube, richiesto in tutto il mondo e caratterizzato da spruzzatori in metallo a sezione maggiorata e facilmente smontabili, per consentire un consistente passaggio d’acqua e ridurre gli effetti causati dai flussi particolarmente duri, data, magari, un’elevata concentrazione di calcare. Senza contare che i cicli produttivi sono regolati da un termostato che riceve la misura di due temperature e da un timer interno, migliorando efficienza e risparmio.
Lavermicocca Corporation tratta Macchine Brema Ice Makers con capienza da un minimo di 18 kg.
Macchine per produrre varie tipologie di ghiaccio, cubetto pieno, cubetto vuoto e ghiaccio da cocktail.